Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 27, 2011

Workforce vince le Brigadier Gerard e guarda ad Ascot

Nonostante  le 7 libbre di sovraccarico (circa 3 chili e qualcosa), Workforce (King's Best) ha manifestato tutta la sua Classe vincendo al rientro nelle Brigadier Gerard Stakes G3 a Sandown, senza apparenti difficoltà. Posizionatosi dietro al leader Poet (Pivotal) dall'inizio, l'imponente baio di Khalid Abdulla lo ha saltato via in dirittura pur essendo chiamato forte da lontano da Ryan Moore, ma emergendo di una chiara lunghezza, senza bisogno di faticare troppo. Dunque una bella riapparizione per il vincitore di Derby a tempo di record, e di Arc de Triomphe. Il terzo arrivato è Jan Vermeer (Montjeu) confinato ad 11 lunghezze dal secondo arrivato, mentre ancora più indietro al quarto posto è arrivato Cavalryman (Halling). Per il vincitore, le quote già sono state ritoccate al ribasso per i prossimi impegni, che saranno le Prince of Wales's Stakes G1 a Royal Ascot, come destinazione sicura, mentre altri obiettivi possibili per i quali le quote sono già esposte, sono le Eclipse G1 di Sandown, le King George G1 ad Ascot e l'Arc de Triomphe G1 il prossimo ottobre. 
Per Sir Michael Stoute una settimana tutto sommato positiva, visto anche il lavoro monstre realizzato da Carlton House (Street Cry) in vista del Derby del 4 giugno. Il video dei lavori, con le interviste a Stoute e Ed Dunlop, lo trovi cliccando QUI: http://www.youtube.com/watch?v=wRjyajY9Xoo.
Sempre con riferimento ad Ed Dunlop, questa sera ad Haydock, alle 20,40 ora italiana, in una maiden correrà Voodoo Prince (Kingmambo), il primo figlio di Ouija Board (Cape Cross) in corsa, che cerca la prima affermazione in carriera. Per giocare, sapete dove andare...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata