STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 28 settembre 2015

+++Breaking News+++: Concluso il rapporto Grizzetti/Riccardi con La Nuova Sbarra, i cavalli tutti da Endo Botti

Si interrompe ufficialmente dopo poco meno di un anno il rapporto che legava la coppia di trainer Bruno Grizzetti e Luigi Riccardi alla famiglia Scarpellini. I portacolori della Scuderia La Nuova Sbarra saranno tutti inviati agli ordini di Endo Botti, che già gestisce diversi effettivi di quest'ultima, tra cui Kaspersky
Si interrompe dunque di comune accordo il rapporto tra il team Riccardi Grizzetti e la famiglia Scarpellini, i quali hanno portato alla decisione di chiudere la parentesi con il trainer di Viggiù, a meno di un anno di distanza dall'inizio della partnership. Bisognerà capire come si svilupperà ora il rapporto dato che il 6 Ottobre a Roma ci sarà un dispersal mentre il 4 a Saint Cloud nell'asta dell'Arc sono in vendita Ottone e Winklemann.
A confermare la notizia anche un comunicato diffuso dai vertici della proprietà:
Comunichiamo che, nella giornata odierna, si è risolto il rapporto di collaborazione tra l'Allevamento La Nuova Sbarra e la Grizzetti Riccardi Italia.
Tutto il materiale della scuderia di Capannelle sarà affidato ad Endo Botti e Cristiana Brivio che, con i cavalli già in allenamento a Pisa, diventeranno gli unici allenatori di tutti i nostri effettivi.
L'Amministratore Unico
Andrea Scarpellini
L'altra news di giornata riguarda la collaborazione richiesta a Giorgio Pucciatti per le scuderie romane dove risiede tutto il materiale "locale" della famiglia Scarpellini. Dunque Endo Botti farà la spola da Pisa, ma avrà un riferimento in una persona di grande mestiere tornato a collaborare con la giubba bianca a rombi azzurri con la quale, per poco, non otteneva una storica vittoria nel Derby con Turati. Bentornato Giorgio! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui