STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 17 settembre 2015

Sheikh Mohammed Obaid Al Maktoum toglie i cavalli a Cumani! Postponed ed altro materiale passa nelle mani di Varian

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una notizia destinata a far discutere. Sheikh Mohammed Obaid Al Maktoum (nella foto), storico proprietario di Luca Cumani, ha deciso di interrompere il rapporto con l'allenatore italiano con effetto immediato, e dunque anche la chance Postponed (Dubawi), vincitore di King George G1 e Foy G2, dunque candidato per l'Arc de Triomphe G1 fra 3 settimane, passerà agli ordini di Roger Varian come tutto il resto del materiale. Notizia che ha destato scalpore, ovviamente, sia per le tempistiche che per i modi, e che comporta una brutta tegola per il trainer italiano che perde in un colpo 23 cavalli tra 2 anni, 3 anni ed anziani. Pare che alla base ci fossero frizioni per la monta di scuderia Adam Kirby...ma lo stesso Cumani si è detto "devastato" per la decisione, soprattutto perchè apparentemente immotivata. Secondo uno statement diffuso sul sito ufficiale (QUI) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "No reasons have been given to us as to why this decision has been taken after an association that has lasted 20 years and has enjoyed plenty of success from High-Rise winning the Derby in 1998 through to Postponed landing the King George VI & Queen Elizabeth Stakes this year. Needless to say, it is a devastating blow for the whole team with the news coming so soon after Postponed's win in the Prix Foy at the weekend which confirmed he was well on target for the Prix de l'Arc de Triomphe." I cavalli varcheranno i cancelli di Bedford House per approdare in quelle di Varian, a brevissimo, le Kremlin House Stables con l'ex assistente di Jarvis che ha ovviamente preso bene la news, annunciandolo sul proprio sito ufficiale (QUI). Un duro colpo per l'allenatore italiano..
Sheikh Obaid ha i cavalli da Cumani dal 1997, ha vissuto un momento altissimo grazie alla vittoria di High-Rise nel 1998. Il cugino di Sheikh Mohammed aveva sostituito quest'anno Kirby con Atzeni proprio nelle King George ma già in precedenza aveva qualcosa da ridire sul jockey inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui