STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 settembre 2015

San Siro: Terribili incidenti sulle piste di allenamento, caduti per una buca Paula Angel e Gregorio Arena. Sono in ospedale

Del terribile incidente accaduto ieri mattina a San Siro hanno già documentato un pò tutti i maggiori quotidiani tecnici e non solo. Abbiamo atteso qualche ora per capire bene quali erano le informazioni da poter passare con la maggior delicatezza e verità possibile, con i più realistici bollettini medici.
Intanto i fatti: Ieri mattina due gravi incidenti a Trenno. Il primo alle 7 occorso a Madiam con in sella Paula Teresa Angel, la compagna di Fabrizio Camici da qualche giorno trasferitosi a Milano, che in seguito ad una buca è stata sbalzata a terra. Il secondo incidente tre quarti d'ora più tardi con vittima il fantino Gregorio Arena in sella a Pittura d'Arcadia. Entrambi sono finiti in una "voragine" creatasi nel terreno (da capire se artificiosamente o prodotto di una tragica fatalità) ed hanno riportato serie conseguenze fisiche. I cavalli sono illesi e sul posto sono intervenute le forze di Polizia per circoscrivere la buca e capire se si tratta di una cosa artificiosa oppure naturale dovuta al costante lavorio delle talpe sottoterra. In seguito si è appurata che c'era una voragine lunga 40 cm e profonda 20, che sarebbe stata ricoperta con erba e quindi mimetizzata e non visibile. La Trenno, società che gestisce l’ippodromo e gli impianti, ha sporto denuncia contro ignoti.
Paula è stata trasportata al San Carlo dove è ricoverata attualmente, e la diagnosi parla di esteso ematoma cerebrale, frattura della clavicola destra, e incrinatura di alcune vertebre. E' comunque tenuta in costante osservazione ed in coma indotto.
Per Arena invece, ricoverato al Niguarda, ha subito vari traumi facciali e cranico, ed in più gli è stato riscontrato un ematoma cerebrale. Ieri pomeriggio c'è stato un risveglio ma è stato ulteriormente sedato.
Entrambi non sembrerebbero in pericolo di vita ma le condizioni sono tuttavia gravi dunque non possiamo che stringerci in un abbraccio dei due sfortunati e augurare la completa guarigione. Forza ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui