STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 1 settembre 2015

Francia: Tripletta per Cristian Demuro a Nancy, raggiunta quota 48 affermazioni in stagione! Sempre più convincente..

Vola Cristian! Il jockey italiano ha vissuto una eccezionale giornata a Nancy dove ha collezionato una suite di 3 vittorie che cementano la sua verve realizzativa anche oltralpe e non solo quando le collezionava in Italia, ed ha raggiunto così quota 48 affermazioni stagionali in Francia in questo primo scorcio di 2015. 
La prima vittoria della giornata è arrivata con Gylata per Waldemar Hickst in una handicap per cavalli anziani a 5/1, poi a 6/1 con Lorenzo Boy sempre per lo stesso training in una reclamare sul miglio e mezzo e poi in condizionata da favorito a 3/1 in sella a Gentle Storm, un sei anni, per Yann Barberot in una corsa sul miglio e mezzo. Cristian va che è una bellezza...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui