STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 8 settembre 2015

Italians tra Francia, Giappone e...Varsavia. I due Demuri ed il "chicken" Polli.

Pillole di italianità, o giù di li. Ieri pomeriggio a Craon nel Criterium de l’Ouest, una Listed per 2 anni sulla distanza dei 1650m, a vincere è stato Cristian Demuro in sella ad un cavallo allenato da Sir Mark Prescott che si chiama Time Warp (Archipenko). Una bella soddisfazione per il nostro jockey sempre più impegnato anche dagli allenatori non francesi. Rimanendo sempre in tema di famiglia "Demuro" va registrata l'ennesima serie di vittorie di fratello Mirco in Giappone che nel weekend di Niigata ha vinto altre 3 corse, tra cui il Niigata Kinen G3 ad handicap sui 2000 metri, in sella a Passion Dance (Deep Impact), un 7 anni allenato da Yasuo Tomomichi, che dopo corsa di attesa è andato a riprendere Meiner Milano (Stay Gold) sul quale c'era un orribile Ikuo Aizawa. Per Mirco 68 vittorie raggiunte nel periodo. 
In linea con i "Demuri" vanno annoverate anche le vittorie di Antonio Polli (cognato di Mirco e Cristian) che ha lasciato l'Italia, ora è stabile in Francia ma nell'ultimo mese ha sostenuto nei weekend delle trasferte molto produttive a Varsavia per una grossa scuderia. Attendiamo ulteriori riscontri e auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui