STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 11 settembre 2015

Australia: Snow Sky in partenza per Flemington, obiettivo Melbourne Cup. Dritti alla meta, senza preparazioni..

Un altra barriera sta per essere distrutta. Quella di Khalid Abdullah che potrebbe avere il primo rappresentante in Australia nella Emirates Melbourne Cup G1 con Snow Sky (Nayef), annunciato nei giorni scorsi come in grado di assolvere l'obiettivo del 3 Novembre prossimo a Flemington. Il cavallo allenato da Sir Michael Stotute, vincitore della Yorkshire Cup e delle Hardwicke Stakes G2, attualmente è a 12/1 nell'antepost della corsa che ferma una nazione. Ma cercherà il colpo senza preparazione perchè non ci sarebbe abbastanza tempo per fare la quarantena, ambientarsi, rifinire e correre. D'altronde il figlio di Nayef (Gulch) rende meglio da fresco, ed ecco la decisione di andare diretti al bersaglio senza passare per Irish St Leger o per Cox Plate in loco. 
Juddmonte però in passato ha avuto un partecipante in questa corsa in Sea Moon (Beat Hollow), cavallo dal profilo simile a quello di Snow Sky, che fu venduto a Lloyd Williams, corse la Melbourne Cup G1 ma finì 13° rispetto a a Fiorente che la vinse quell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui