STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 settembre 2015

Saranno Famosi: Victim Of Love, sorellastra di Goldstream, impressiona al debutto alle Capannelle...obiettivi Classici!

Per non essere solo la "sorella di", doveva scegliere un debutto particolare. C'è riuscita alla grande Victim Of Love (Ramonti), la sorellastra per 3/4 di del campione italiano Goldstream (Martino Alonso), vincitore del Derby G2 in maggio, che ha risolto una maiden sui 1800 metri in pista piccola con il piglio della cavalla buonissima ed in modalità simili a quelle del fratello, anche se non completamente dal punto di vista fisico. Appena entrata in retta ci ha messo 2 secondi a mettersi sulle gambe e poi in pochi tempi di galoppo ha risolto la contesa vincendo di 5 nei confronti di Black Glory (Golden Titus), ma galoppando come una cavalla navigata in questo mestiere. Il parziale tra i 600 ed i 200 è stato notevole e, come si immagina, inseguirà l'obiettivo del Derby a lungo raggio. Chiaramente se tutto andrà bene..
Prodotto della fattrice Imco Imagination (Darshaan), che ha vinto 6 corse su 78 in Italia, è stata acquistata alle Goffs February Sale del 2003 per €25,000 da Alduino Botti quando la fattrice aveva 11 anni e solo 1 foal all'attivo. Il primo vincitore nel 2006, quando aveva sedici anni, e poi piano piano è sbocciata con Bit To Hell (Hurricane Run), il primo vincitore di Stakes, poi Sweet Lollipop (Shamardal) fino a produrre Goldstream (Martino Alonso), imbattuto in Italia fino al Derby e poi ora allenato da Andreas Wohler per Australian Bloodstock Stable. Imco è stata pensionata dopo aver dato alla luce Victim Of Love, che ora ha un valore anche come fattrice. La seconda mamma è Maria Flying (Critique) vincitrice di Criterium Femminile G3 quando era di Gruppo, di una famiglia che fa capo a Lear Fan (Roberto). Il video del debutto di VICTIM OF LOVE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui