STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 settembre 2015

Francia: #Yakaba stravince il Prix d'Arenberg G3 a Longchamp in 55,93s!!. Solo quarta l'italiana Fly On The Night

Ci ha provato Fly On The Night (Equiano), ma la cavalla italiana non è riuscita ad andare oltre ad un quarto posto a Longchamp nel Prix d'Arenberg G3 (VIDEO QUI) sui 1000 metri. Montata da Umberto Rispoli è partita da uno steccato largo andando subito sui primi, correndo da protagonista, ma negli ultimi 150 metri è calata sulla gran progressione di Yakaba (Medicean) che ha rifinito in 55,93s (tempo eccezionale, più veloce dello standard di 0.87s) il chilometro secco al Bois de Boulogne con in sella Maxime Guyon, per il training di Freddy Head ed i colori della famiglia Wertheimer. Seconda è arrivata la britannica  Lil's Joy (Lilbourne Lad) e terza Noce (Le Havre).
Nella stessa giornata a Longchamp nel Prix de Liancourt (Listed Race) per femmine di 3 anni la "Vittadini" Moi Meme (Teofilo e Di Moi Oui) ha vinto per Pascal Bary e la monta di Thierry Thulliez. IL VIDEO QUI.

2 commenti:

Commenta qui