STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 5 settembre 2015

Inghilterra: Jack Hobbs rifinisce alla grande nelle September Stakes di Kempton, verso l'Arc de Triomphe G1

Come anticipato nei giorni scorsi, John Gosden ha scelto un trial soft in vista dell'Arc de Triomphe per Jack Hobbs (Halling) il quale ha vinto con una certa comodità sulla all weather di Kempton Park le September Stakes G3 sul miglio e mezzo, con in sella William Buick, battendo la femmina Sweeping Up (Sea The Stars) e Arab Dawn (Dalakhani), andandosene in scioltezza senza mai prendere una frustata e completando il giro con 3 lunghezze e mezzo di margine. IL VIDEO DELLE SEPTEMBER STAKES QUI.
Per il vincitore di Irish Derby G1, portacolori Godolphin, cammino insolito e affatto stupido, anzi. Ora il salto arriverà a Parigi nell'Arco dove è al momento il controfavorito di Treve a 13/2. Golden Horn, che però potrebbe trovare il pesante poco gradito, ha più o meno la stessa quota. Fresco fresco.. quello che serve per vincere a Longchamp. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui