STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 settembre 2015

Clive Brittain va in pensione! Ad 80 anni si ritira uno degli allenatori più longevi a Newmarket, che ha vinto tutto in Italia

Il "Pittore" va in pensione. Clive Brittain ha annunciato nelle scorse ore che alla fine della stagione 2015 non rinnoverà la licenza di allenatore e si ritirerà dalle competizioni. L'allenatore inglese, 81 anni in Dicembre, ha preso la patente nel 1972 ed è stato uno dei più longevi allenatori di base a Newmarket. Tante le vittorie, ma la prima affermazione Classica è stata con Julio Mariner nel 1978 nel St Leger a 28-1. Poi la campionessa Pebbles nelle 1,000 Guineas nel 1984. Con Mystiko le 2000 Ghinee nel 1991, poi Oaks e St Leger con User Friendly nel 1992. 
Veniva spesso in italia dove ha vinto tutto: Due Derby (Hailsham e Luso), un Parioli (Air Express), un Regina Elena (Love Of Dubai), una edizione delle Oaks con Menhoubah. Ma non solo. Anche 2 Premio Presidente della Repubblica, un Roma ed un Di Capua..tutti con Sikeston. Brittain eccelleva con le femmine, ed il suo ultimo capolavoro è stato con Rizeena (ritirata anche lei nelle ultime ore) con la quale ha vinto Coronation Stakes G1 e Moyglare Stud Stakes G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui