STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 settembre 2015

Germania: Sognando La Cometa seconda a Baden Baden in Listed. Soddisfazione Giannotti..

Italienisch! A Baden Baden soddisfazione italiana in Listed. Sognando La Cometa (Clodovil) ha ottenuto un secondo posto nella Baden-Baden Cup - Listed Race (A), una corsa per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1400 metri da 25.000 EUR di dotazione. La grigia del Dottor Pierluigi Giannotti, cavalla da handicap buoni in Italia, ha fatto una bellissima figura nelle mani di Mario Sanna raccogliendo il massimo possibile, battuta solo da Peace Society (Iffraaj) di una incollatura, una cavalla montata da Edu Pedroza per Andreas Wohler che vestiva i colori di un altro Dottore, Cristoph Berglar... IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Nel Zukunftsrennen - Gruppo 3 per 2 anni (VIDEO QUI), vittoria per l'inglese Dessertoflife (Mastercraftsman) per Mark Johnston, prodotto della fattrice Cranky Spanky (Spectrum)...ex mamma italiana ma ancora di proprietà di Angelo Robiati, all'estero.. La femmina, grigia, aveva in sella Joe Fanning ed ha battuto Shy Witch (Areion) con al terzo l'unico figlio di Sehrezad (Titus Livius) in Europa, Millowitsch, una ulteriore lunghezza dietro. Vincitrice di una maiden a Doncaster alla seconda uscita, Dessertoflife è finita seconda nelle Star Stakes e nelle Washington Singer Stakes, sempre a livello di Listed. Possiede iscrizioni al Fillies’ Mile on Future Champions Day di Newmarket. Cranky Spanky (Spectrum), che in Italia era allenata da Maurizio Grassi, nel 2007 ha vinto il Royal Mares Lr e si è piazzata seconda nel Tadolina. Un altro suo figlio, fratello pieno, è inserito nel Book 2 delle Tattersalls’ October Yearling Sale come Lot 733.  Cranky Spanky è mezza sorella di Pepper Popper (Indian Haven), piazzata di Listed sempre in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui