STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 8 settembre 2015

Irlanda: Joseph O'Brien appenderà la sella al chiodo a fine 2015, allenerà a Piltown per JP McManus

Come anticipato, è arrivata anche la notizia che Joseph O'Brien a fine stagione svestirà i panni del fantino e comincerà la carriera di..allenatore sugli ostacoli intraprendendo la carriera che suo padre Aidan aveva cominciato prima di diventare il principale artefice delle vittorie del Coolmore negli scorsi anni. Joseppino ha già trovato un valido sponsor in JP McManus, dalla famosa giubba verde e oro, che gli affiderà qualche effettivo nella struttura di famiglia già avviata in Irlanda a Piltown, Co Kilkenny. 
William Hill ha quotato a 8/1 che Joseph avrà un vincitore di Cheltenham entro Marzo 2017 e a 1/3 che allenerà un vincitore entro il 2016. 22 anni, il talentuoso jockey, non potrà continuare la carriera di fantino a causa degli enormi problemi di peso che lo hanno sempre condizionato. La prima vittoria nel Maggio 2009 con Johann Zoffany a Leopardstown, e poi una serie di trionfi classici con Roderic O’Connor, Camelot, Australia etc.. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui