STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 22 marzo 2017

Italians in Francia: Mon Tresor vince un bell'handicap a Chantilly, ipotesi Prix de Diane per la cavalla di Ferdinando Fratini

Les italiens che tanto fanno bene all'estero. La notizia recente riguarda una bella vittoria ottenuta ieri pomeriggio, martedì, a Chantilly per Mon Tresor (Kendargent) la quale ha riportato il Prix Optional 2, un mega handicap da €20,000, sui 1900 metri in fibre per il training di Alessandro Botti, la monta di Pierre Bazire ed i colori di Ferdinando Fratini. 
Mon Tresor, che aveva vinto la sua maiden a Cholet in Settembre, è così arrivata alla seconda vittoria in carriera in stile dominante dopo aver frequentato buone categorie in terra transalpina. prima di questa ha ottenuto un np al debutto a Vichy sul pesante, poi la vittoria in maiden, un secondo e poi un quarto in condizionate a Lyon-Parilly sempre su terreno molto soffice. Alla prima vera esperienza su una superficie compatta, ecco una franca affermazione. Al momento sono 2 vittorie ed 1 piazzamento in 5 corse disputate. 
Nell'occasione, tra gli altri, ha battuto anche Bootcamp, cavallo allenato da Maurizio Guarnieri ritenuto uno delle punte della stagione in Francia. Per Mon Tresor il programma è tutto da studiare, ma c'è la ferma intenzione da parte della proprietà di correre tutte le prove preparatorie che serviranno per capire la bontà delle sue qualità effettive, ed in caso di responso positivo di iscriverla nel Prix de Diane G1 del 2017, le Oaks francesi, in programma il prossimo 18 Giugno a Chantilly. Intanto, complimenti. PER VEDERE IL FOTORACCONTO DELLA VITTORIA CLICCARE SU QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui