STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 31 marzo 2017

Primavera italiana: Ecco lo schieramento del 127^ Premio #Pisa a San Rossore. Nove al via tra cui Biz Power!

Sono stati appena diramati i partenti della 127° edizione del Premio Pisa Lr, la prima prova di un certo livello per la primavera dei 3 anni che più in la nella stagione (il 1° Aprile) cercheranno la gloria nelle Classiche italiane quali Premio Parioli G3 e Premio Regina Elena G3, le 2000 e le 1000 Ghinee italiane. All'atto della dichiarazione dei partenti sono stati ufficializzati 9 partecipanti e tra questi c'è molta curiosità ed attesa per la presenza di Biz Power (Power), il cavallo più titolato della compagnia, vincitore di Vittorio Riva Lr, piazzato di Primi Passi G3 in Italia e Prix du Calvados G3 in Francia che dopo un rientro sottotono a Capannelle nell'Arconte dovrà dimostrare di essere il più forte per capire le ambizioni classiche senza venir meno agli altri rappresentanti della famiglia Parri. Ha pescato l'1 di steccato. Per via delle frequentazioni avrà un sovraccarico di un chilo e mezzo e stessa cosa avverrà per Opinion Maker (Zoffany), il vincitore del Criterium di Pisa Lr, al rientro stagionale. Di quel riferimento ci sarà anche Amore Hass (Azamour), vincitore al rientro del Premio Rook in preparazione a questa corsa. Da Roma salirà Agrid Il Moro (Benny The Bull), con il paraocchi, mentre tra i locali spicca Law Power (Lawman) filato a puntino da Riccardo Santini che tiene particolarmente a questa corsa e cavallo dotatissimo in completa ascesa. Completano lo schieramento l'importato di Manili Apple Scruffs (Fast Company), ancora maiden e quarto in una condizionata di Pisa, poi Solarolo (Captain Gerrard), Sopran Dulanna (Duel) e Winny (Rip Van Winkle), quest'ultimo con la duplice funzione di misurare se stesso e prendere la febbre agli altri tre anni della generazione in ottica del compagno di scuderia Patriot Hero (Pivotal), che ha vinto l'Arconte ed è attualmente il favorito del Premio Parioli G3 di un antepost virtuale. Il campo dei partecipanti completo qui sotto:
PI 02/04/2017 Pr. 127 PREMIO PISA dotazione € 66.000 Pista Grande 1600 metri LISTED RACE per cavalli di 3 anni
1 AGRID IL MORO   (P) steccato 7   Claudio Colombi    55 
2 AMORE HASS   steccato 8   Nicola Pinna    55 
3 APPLE SCRUFFS   (L)  steccato 9   Walter Gambarota    55 
4 BIZ POWER    steccato 1   Silvano Mulas    56 ½
5 LAW POWER    steccato 6   Mario Esposito    55 
6 OPINION MAKER    steccato 2   Fabio Branca    56 ½
7 SOLAROLO    steccato 5   Salvatore Sulas    55 
8 SOPRAN DULANNA   (L)  steccato 3   Sergio Urru    55 
9 WINNY    steccato 4   Alessandro Fiori    55


Nel Premio Regione Toscana Lr saranno in 7 a confrontarsi sui 2200 metri tra cui Burrgraf, Fico Senza Spine, Freedom Beel, Kelvin Hall, Pretending, Quelino, Shocking Blu

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui