STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 25 marzo 2017

Meydan: Thunder Snow e Soumillon vincono l'#UAE Derby. Battuto il JAP #Epicharis. Obiettivo Kentucky Derby?

UAE Derby Sponsored By The Saeed & Mohammed Al Naboodah Group G2 in sabbia: Stavolta Cristoforo non ha solo fatto sudare gli altri, ma se l'è dovuta sudare di suo. In sella a Thunder Snow (Helmet) ha vinto il Derby degli Emirati Arabi Uniti grazie ad una monta si confidente, ma meno semplice di Vazirabad perchè a bordo del Godolphin di Saed bin Suroor, ha dovuto faticare più del previsto per respingere e debellare la resistenza di Epicharis (Gold Allure), il giapponesone annunciato in ordine dal suo team. In effetti le preparazioni di questi le abbiamo viste tutte, eravamo convinti che Thunder fosse il migliore del lotto ma Epicharis, che in patria ci ha messo un'ora per vincere la sua corsa, è andato molto bene affinando la condizione e capace di prestazione ben montato da CP LemaireSolo la foto ha potuto dividere i 2 con il blue che ad un certo punto ha anche scartato, sembrava fritto, ma l'ha risolta con l'immensa qualità di cui è dotato. Terzo è finito bene Master Plan (Twirling Candy) per Todd Pletcher ed i colori dell'Al Shaqab, mentre quarto è giunto Lancaster Bomber (War Front), sopraggiungendo dalle retrovie.
E magari non fa ne la sabbia, ne la distanza. Cavallo da miglio in erba, secondo noi. Ma noi non siamo lo Sceiccone che si diverte, possiamo solo parlarne. E per questo motivo Thunder Snow, probabilmente, ora cercherà di andare a Churchill Downs per vincere il Kentucky Derby G1. Difficile. Molto. Thunder Snow aveva scherzato gli avversari sul miglio delle 2000 Ghinee locali, in Europa a 2 anni ha vinto il Criterium de Saint Cloud, in chiusura di stagione dopo il quarto nelle Dewhurst G1 alle spalle di Churchill ed il secondo a Doncaster nelle Champagne G2 alle spalle di Rivet. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui