Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, marzo 15, 2017

Les italiens: Maurizio Guarnieri vince con Kick Down a Chantilly. Anche Paolo Aragoni espatria in Francia con 5 cavalli..

Les italiens che fanno tanto bene in Francia, e non solo. In questa occasione diamo menzione di quanto accaduto negli ultimi giorni nel mondo transalpino ma con retropensiero italiano. Innanzitutto da menzionare a Chantilly la vittoria di martedì pomeriggio per Kick Down (Arcano) nel Prix Janus, un handicap sui 1500 metri con Cristian Demuro in sella, contro un campo partenti di tutto rispetto in una corsa da €26,000 di dotazione. Nella stessa giornata un np per Two Shades Of Grey in un handicap da €52,000, ma da segnalare domenica la vittoria di Cape Sunion sempre per l'allenatore toscano oramai stabile in Francia a La Teste de Buch, dove ha 24 cavalli tra cui 8 puledri e l'acquisizione in training di Tamil Nadu, altro che ha frequentato bene le nostre piste. Nel 2017 sono 3 le vittorie per l'allenatore italiano che potrete seguire attraverso la pagina Facebook della scuderia cliccando su questo LINK.
Nei giorni scorsi è volato in Francia anche Paolo Aragoni, sempre più intenzionato di appendere la sella al chiodo ed intraprendere la carriera di allenatore. Il jockey, o l'ex jockey, reduce da una esperienza positiva in Corea del Sud, ha portato con se 5 cvalli tra cui Pure Grace che ha debuttato in Francia con un np, mentre nei prossimi giorni, esattamente giovedì a Marsiglia, faranno il loro debutto locale anche Mc Enroe (Kingsfort) e Norbanus (Footstepsinthesand). Paolo ha portato con se anche il grigio Bharuch ed un puledro, con 5 unità sempre a La Teste de Buch. Buona fortuna. I partenti di giovedì a Marsiglia, cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata