Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 02, 2017

Aste: #GoffsUk lancia il catalogo delle Breeze Up Sale a Doncaster tra l'11 ed il 12 Aprile. Ecco i 2 anni più promettenti..

I cavalli della generazione 2015, pronti a debuttare nel 2017, avranno una nuova occasione prima di mostrarsi in corsa. Nelle scorse ore è stato reso noto il catalogo delle Goffs UK Breeze Up Sale che prenderà luogo a Doncaster il 12 Aprile prossimo. Lo scorso anno, da questa asta, sono usciti cavalli che hanno fatto grandissime cose al Royal Ascot. Non solo i 2 anni, ma anche cavalli già affermati come Quiet Reflection (Showcasing) e My Dream Boat (Lord Shanakill) che si sono resi protagonisti, rispettivamente, della Commonwealth Cup G1 e delle Prince of Wales's Stakes G1. Poi i 2 anni come Prince Of Lir (Kodiac), Ardad (Kodiac), vincitori delle pattern a loro dedicata. C'è da dire che proprio il 2016 è stato l'anno in cui i cavalli giovani usciti dalla fucina di questo breeze up, sono stati numericamente più rappresentati in termini di vincitori. Ben 37 ne hanno vinto, più di qualsiasi asta in Europa. Il catalogo 2017 è formato da 152 cavalli inclusi, tra gli altri, un figlio di Declaration of War mezzo fratello di Frozen Fire (Montjeu), vincitore dell'Irish Derby. Poi una Society Rock mezza sorella proprio di Ardad; Un Le Havre prodotto da una sorella piena di Joursanvault (Verglas), vincitore di Stakes; Una More Than Ready della famiglia dei campioni allevati da Juddmonte quali Cityscape (Selkirk), Bated Breath (Dansili); Un Kitten's Joy della famiglia della campionessa Escena (Strawberry Road); Un Dark Angel prodotto di una mezza sorella del derbywinner Camelot (Montjeu); Un Elnadim mezzo fratello proprio di My Dream Boat; Una femmina da Invincible Spirit, prodotto da una mezza sorella della campionessa giovanile Hooray. Il catalogo cartaceo è in distribuzione nei vari ippodromi dai prossimi giorni. IL CATALOGO DISPONIBILE ONLINE CLICCANDO QUI.
Per info sull'asta potete contattare l'agente Goffs Uk per l'Italia in Gianluca Di Castelnuovo, mail newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata