STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 18 marzo 2017

Saranno famosi: Debutto impressionante per Giant's Treasure (Shamardal) a Wolverhampton. Cavallo da Derby?

Venerdì pomeriggio a Wolverhampton ha destato scalpore un debutto ritenuto impressionante. Sappiamo, molto spesso, che quelli annunciati sono in qualche modo mirati per la particolare genealogia, ma noi comunque lo veicoliamo agli appassionati italiani, perchè in effetti la dimostrazione in pista è stata per certi versi notevole. Lui si chiama Giant's Treasure (Shamardal e Ballybacka Lady da Hurricane Run), che da favorito ha risolto una maiden sui 7 furlongs entrando in dirittura dando l'impressione di avere il totale comando della competizione e mantenendo le aspettative producendo una bruciante progressione che ha lasciato impressionati tutti gli avventori all'ippodromo e chi ha visto la corsa. 
Al secondo posto a 4 lunghezze e mezzo è arrivato Trenchard (Elusive Quality). Pagato 105,000gns da foal, è stato venduto per 525,000gns alle Tattersalls October Yearling Sales. La mamma ha vinto un trial per le 1000 Ghinee, proviene da una famiglia sviluppatasi soprattutto in Nuova Zelanda e che include il vincitore del Queensland Derby G1 e del South Australian Derby Westsouthwest (Darci Brahma) ed Aurora Lights (Darci Brahma), terza di Oaks neozelandesi. Allevato dalla Yeguada de Milagro, è di proprietà degli investitori Sudafricani della Mayfair (coniugi Jooste) e del China Horse Club, ed è allenato da Richard Hannon. Ha l'iscrizione al Derby. IL VIDEO DELLA PRESTAZIONE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui