STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 19 marzo 2017

Francia: Cloth of Stars vince la prima pattern della stagione europea. Debutto notevole per Lady Frankel, ancora Fabre!

Il bello della domenica comincia da Saint Cloud, dove si è disputata la prima Pattern della stagione Europea in Francia nel Prix Exbury G3 vinto dal talentuoso Cloth Of Stars (Sea The Stars), per i colori Godolphin ed il training di Andre Fabre, e la monta di Mickael Barzalona. Il 4 anni, che non correva da Luglio, ha convinto nel passaggio d'età ed ha battuto bene Star Of Victory (Tot Ou Tard) ed al terzo Cafe Royal (Nicaron). 
Per il blue era la quinta vittoria, la quarta a livello di Gruppo, per il baio che ha vinto in carriera il Prix des Chenes G3 a 2 anni, il Prix La Force G3, il Prix Greffulhe G2 la scorsa stagione, senza dimenticare il terzo nel Grand Prix de Paris G1 e l'ottavo posto nel Derby G1. Acquistato da John Ferguson per 400,000gns a Tattersalls da yearling, è prodotto di Strawberry Fledge (Kingmambo), cavalla inedita ma sorella piena della campionessa Light Shift, vincitrice di Oaks, e mamma di Ulysses. Per Cloth Of Stars il programma prevede il salto in G1 nel prossimo Ganay. IL VIDEO DEL PRIX EXBURY QUI.
Sempre in Francia abbiamo visto un ottimo debutto per Lady Frankel (Frankel), cavalla iscritta alle Classiche francesi, è allevata e di proprietà del Gestut Ammerland ed aveva in sella Pierre Charles Boudot. Si tratta di un prodotto di Lady Vettori (Vettori), già madre del campione Classico e sire Lope De Vega (Shamardal), vincitore delle Poule d’Essai des Poulains e Prix du Jockey Club. Lady Vettori ha una femmina di 2 anni sorella piena di Lady Frankel, e lo scorso anno ha visitato Invincible Spirit (Green Desert). IL VIDEO DELLA VITTORIA DI LADY FRANKEL CLICCANDO QUI.
In ottica 3 anni già affermati, o quasi, da segnalare la vittoria per Christophe Soumillon a bordo a Markazi (Dark Angel) nella Listed Prix Omnium II, sul miglio in ottica Classica. Il grigio è allenato da Jean-Claude Rouget per i colori dell'Aga Khan, ed è un figlio di Dark Angel (Acclamation), che quest'anno funziona per €65,000. Markazi, iscritto nelle Poule d’Essai des Poulains ha vinto 5 delle 7 corse disputate. Sempre per Dark Angel nel Prix la Camargo, paritetica per femmine, a vincere è stata la femmina di Richard Fahey Melesina. Vedremo dove arriveranno questi..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui