STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 22 marzo 2017

Pier Convertino torna in Italia dopo una bella stagione in Qatar. Disponibile sin da domenica, sarà gestito dalla Horses & Jockeys di Alessandro Santoni

Fantini che vanno, fantini che vengono. Uno, in particolare, tornerà a breve in Italia per ricominciare a montare nella patria che lo ha fatto crescere e fatto diventare importante. Si tratta di Pierantonio Convertino che, forte dell'esperienza accumulata in Qatar oramai da qualche anno, e con un bottino della stagione locale di 12 vittorie e 57 piazzamenti su 188 monte effettuate, tornerà Milano fra qualche giorno, dopo le ultime cartucce da sparare oggi e domani per Jassim Mohammed Ghazali e venerdì in Bahrein. 
Da domenica infatti il jockey italiano, cresciuto alla scuola di Luigi e Fabrizio Camici, sarà già disponibile a tutti gli allenatori interessati a 53,5 chili. 
Ma non è tutto: per questo nuovo inizio di 2017 ha inaugurato una collaborazione con un nuovo Management della Horses & Jockeys di Alessandro Santoni, che si prega di contattare qualora foste interessati per email horsesandjockeys@gmail.com o via telefono al +39 3928281748
Dall'inizio della carriera in Italia Pier, 33 anni da compiere in Ottobre, ha vinto 986 corse nel nostro paese. L'augurio di Mondoturf è che questa nuova collaborazione possa portare ben presto al traguardo delle 1000 vittorie.
Nato a Taranto, ma cresciuto a Livorno, ha frequentato il primo corso per allievo fantino organizzato a San Rossore e l’anno seguente ha staccato la patente di allievo fantino. La prima corsa il 27 dicembre 1999 a Napoli con Sopran Fady, e subito una vittoria. 
Convertino è oggi uno dei professionisti più affidabili in Italia. Nel 2012 ha iniziato una nuova avventura che lo ha portato in Qatar dove ha avuto modo di mettersi in mostra e si è fatto apprezzare tanto con i purosangue arabi che con quelli inglesi. I rapporti con i proprietari e gli allenatori operanti in Qatar lo hanno portato a montare corse importanti nei giorni di gran premio internazionali. Ha vinto in Inghilterra e ha montato in Francia a Chantilly nel giorno del Prix de Diane e a Longchamp in quello dell’Arc de Triomphe. Il rapporto è proseguito oltre ed il nostro Pier ha poi inanellato le vittorie nel Qatar Derby G1 per PSI, nel Derby dei PSA G2, oltre ad altre vittorie di prestigio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui