STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 24 marzo 2017

Aste in America: Disponibile il catalogo delle #OBS Spring 2-Year-Old In Training Sale. Ecco le info ed i contatti

Il catalogo delle Spring Sale of Sale of Two-Year-Olds in Training organizzato dalla Ocala Breeders Sales, è disponibile da qualche ora sul sito ufficiale della compagnia americana raggiungibile al www.obssales.com.
Si tratta di una meravigliosa opportunità per il mercato italiano vista l'affidabilità dei cavalli americani in Italia che vediamo vincere stagionalmente corse importantissime. Sono stati tanti i cavalli americani passati per le nostre piste: Solo per fare qualche nome: Gli sprinter Dream Impact e Samysilver, La Trinacria piazzata di Elena, Make Up a Mystery, Bog Wild piazzata di Lydia Tesio poi tutti i campioni acquistati dal Sor Giuliano Fratini anni fa come Golden Bengal e che sono diventati fortissimi. I nomi sono davvero tanti, quindi osservate bene il catalogo e prendete contatto con l'agente OBS per l'Italia Paolo Romanelli per avere tutte le informazioni necessarie per organizzare un acquisto.
Ma non è tutto. L'organizzazione ha rilasciato anche la documentazione per iPad scaricando l'applicazione disponibile che darà la possibilità di avere in tempo reale aggiornamenti del catalogo e dunque delle prestazioni, vedere il catalogo stesso, fare appunti, records note e vedere i video degli Under Tack, appunto i breeze dei cavalli. Il catalogo digitale è disponibile a questo indirizzo: http://www.equineline.com/SalesCatalogApp/
Per tutti gli altri è possibile scaricare la versione in pdf cliccando su questo LINK.
Detto questo, è un catalogo fatto di 1208 puledri per una 4 giorni da non perdere da martedì 25 Aprile a venerdì 28 Aprile, con tutte le sessioni che cominceranno alle 10,30 di mattina, ora locale. Dall'1 al 302 nel primo giorno, poi dal 303 al 604 il mercoledì, dal 605 al 906 il giovedì e la giornata conclusiva con i cavalli dal Lot 907 al 1208.
Il cosidetto "Under Tack Show" si terrà in 6 giorni e comincerà il 17 Aprile, un lunedì, e continuerà fino al sabato 22 Aprile, con tutti i breeze che saranno trasmessi in streaming live sul sito OBS e su altri siti americani, ma quando sarà il caso vi gireremo il link per seguire i breeze. La The Spring Sale è stata per molto tempo l'asta nella quale ricercare la qualità: Da queste classi sono passati i campioni Lil E. Tee, Silver Charm ed I'll Have Another, senza dimenticare altri 10 campionissimi e 25 cavalli milionari. Citiamo altri numeri: Dall'inizio del 2016 almeno 63 cavalli passati da quest'asta hanno vinto o si sono piazzati in 96 corse di gruppo. In generale 181 hanno vinto 322 corse stakes.
PER PRENDERE CONTATTI ED INFORMAZIONI CON L'AMERICA PER L'ASTA DESCRITTA, POTETE CONTATTARE PAOLO ROMANELLI DELLA Ital-Cal Horse Management raggiungibile all'indirizzo internet http://www.italcalhorse.com o via mail romanelli135@aol.com o via telefono allo (001) 954-249-6964.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui