STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 28 marzo 2017

Domenica c'è il 127° Premio Pisa: Ecco le prime anticipazioni e gli iscritti alla prova clou di San Rossore

Cresce l'attesa per il 2 Aprile, data che coincide con la 127° edizione del Premio Pisa Lr sui 1600 metri in pista grande per i cavalli di 3 anni. Si tratta di un primo vero appuntamento per i miler che ambiscono a diventare Classici, un test che serve a capire se i vari protagonisti potranno essere abbastanza buoni da ambire al Premio Parioli G3, le 2000 Ghinee italiane, ma in ogni caso è molto sentito a livello locale e molto spesso lancia candidati d'eccezione (ALBO D'ORO QUI). L'ultimo a completare il doppio Pisa-Parioli è stato Salford Secret (Sakhee's Secret) per Riccardo Santini, ma non è così scontato vincere entrambe le corse. Quest'anno il clima si preannuncia buono, sembra soleggiato fino a domenica stessa. Parliamo di clima perchè ancora non sono chiari tutti gli schieramenti da parte dei vari allenatori. Allora intanto facciamo un avvicinamento raccontando quello che offrirà la giornata e chi sono gli iscritti all'edizione del Pisa 2017. 
Sono tanti, ben 57 e tra le poche cose certe che si hanno è la presenza di Law Power (Lawman) del signor Mario Lanfranchi, proprio allenato da Riccardo Santini, specializzato a vincere questa corsa con cavalli importati. L'ultima volta ha perso da 2 rivali di Botti in una corsa vinta da Amore Hass (Azamour), ma non sappiamo ancora se il Rencati sarà della contesa. Tra gli iscritti figurano alcuni importati tutti da scoprire e volti anche di livello tipo Biz Power (Power), rientrato nell'Arconte senza troppi squilli, poi lo stesso Sun Devil (Desert Prince) e l'ultimo grido tra i 3 anni ovvero Patriot Hero che, però, verosimilmente non ci sarà. Probabile che i Botti sfoderino l'artiglieria pesante nelle Classiche, mentre qui mettano in pista le cosiddette seconde linee, che poi proprio seconde non lo sono tipo Solarolo, Silver Casina etc. 
Comunque, prima di rivelare gli iscritti completi diciamo solo un altro paio di cose. L'Ippodromo di San Rossore, sempre molto attento all'immagine, ha rilasciato nei giorni scorsi uno spot in vista del clou di domenica che si potrà seguire sul canale 220 di SKY in rigoroso HD. Lo spot è visibile cliccando QUI. L'altra cosa riguarda il programma della giornata, con corse per i GR ed Amazzoni e poi i tradizionali San Rossore e Regione Toscana. Nei prossimi giorni diremo di più sui probabili. Continuando a leggere, gli iscritti del 127° Premio Pisa.
AFRICAN QUEEN, AGRID IL MORO, AMORE HASS, ANDA MUCHACHO, APPLE SCRUFFS, ARGENTO, BAFFONERO, BAHREIN, BIZ POWER, BLU MARSHALL, BREATHING, BRIDGE CASADATE, CAMDEN ZAC, CASANITA, COOL CLIMATE, DANGERINTHESKY, DIDITI, DRAGON FORCE, DULCIBOY, EMPEDOCLE, GERALDINE, GOLDEN OPPORTUNITY, HARTSWELL, HOCHINAWA, INCANTESIMO FATATO, INNER SMILE, JAGGERNAUT, KABUL, KING WINNIE, LAW POWER, LORD OF ROME, MISTER DELFIO, MOCCOLO, MY LEA, MY MAN, NATIVE GLORIOUS, NE PAS SUBIR, ODRAODE XAM, OPINION MAKER, PARLA CON LA LUNA, PATRIOT HERO, PEGASUS, PENALTY, PORTA NUOVA, RESTORE, SAKHSON, SILVER CASINA, SO YOU ZEN, SOLAROLO, SOPRAN DULANNA, SOPRAN VERNE, SUN DEVIL, TEUBESLY, TOGETHER AGAIN, TRANSPORTER, WINNY, ZUBAT (57)
Per tutti gli iscritti della giornata cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui