Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, giugno 28, 2015

Germania: #Lovelyn, vincitrice di Oaks italiane, ha confermato le doti nell'Hansa Preis. Ora favorita delle Oaks tedesche

Una spinta fondamentale alle Oaks Italiane G2, ma del resto è una corsa sempre abbastanza ben frequentata, l'ha fornita in giornata Lovelyn (Tiger Hill) la quale dopo l'affermazione in lotta nella Classica in rosa italiana, ha vinto anche il Grosser Hansa Preis G2 di Amburgo. L'allieva di Peter Schiergen ha corso più o meno come ha fatto a San Siro attendendo pazientemente a fondo gruppo con in sella Andreas Starke, per venire fortissima negli ultimi 200 metri di corsa e risolvendo in lotta di una corta testa. 
Battuto un cavallo anziano come Sirius (Dashing Blade) che lo scorso anno aveva vinto il Grosser Preis von Berlin G1. Terza, per la cronaca, Kaldera (Sinndar) una 4 anni. Questa vittoria fa innalzare la candidatura di Lovelyn per le Oaks tedesche, il Preis der Diana G1, in programma il prossimo 2 Agosto. Allo stato attuale la cavalla di Peter Schiergen capeggia l'antepost a 4/1. IL VIDEO DEL GROSSER HANSA PREIS QUI.

1 commento:

  1. Grande Lovelyn, speriamo che vinca il Pres der Diana, anche se continuo a pensare che Joyful Hope sia superiorem

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata