STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 12 febbraio 2016

Allevamento America: La pregiata Untouched Talent prima sposa promessa per il campione American Pharoah

In America è stato reso noto chi sarà la prima principessa a fare visita al campione American Pharoah (Pioneerof The Nile): Si tratta di Untouched Talent (Storm Cat), 12 anni, pagata ben $5 milioni nel 2012 alle Fasig-Tipton Kentucky November Sale dal Coolmore, proprio in corrispondenza dell'esplosione del campione Bodemeister (Empire Maker), poi secondo di Kentucky Derby e Preakness alle spalle di I'll Have Another
Obiettivo: Ripetere l'incrocio, visto che Pioneerof The Nile è un figlio di Empire Maker (Unbridled), campione in corsa per Bobby Frankel, sbolognato troppo prematuramente in razza in Giappone, e poi tornato di corsa in America per seguire dinamiche commerciali importanti.
Quanto ad American Pharoah ricordiamo come sia stato il primo triple crown winner 37 anni dopo Affirmed e di come funzioni all'Ashford Stud in Kentucky al tasso di $200,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui