STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 18 febbraio 2016

Aste: Goffs UK, pubblicato il catalogo delle Breeze Up di Doncaster il 19 ed il 20 Aprile. Ecco le anticipazioni

Come anticipato nei giorni scorsi, due case d'aste importanti quali Goffs e DBS si sono unificate sotto un unico nome quale GOFFS UK. Ed è notizia delle ultime ore che è stato pubblicato il catalogo delle Goffs UK Breeze-Up Sale di Doncaster in programma il 19 e 20 Aprile con 168 lotti disponibili per potenziali clienti. Il catalogo è come al solito un bel miscuglio di stalloni nuovi o vecchi, o che comunque si ben prestano ad una asta particolare da sempre gradita per gli italiani. L'anno scorso il movimento è stato di £5-con una media di £38,725. e tra i volti noti usciti c'è Quiet Reflection (Showcasing), vincitore di Cornwallis G3, che fu acquistato da Karl Burke per £44,000, senza dimenticare il campione italiano Hero Look (Lope De Vega), vincitore di Parioli G3 e venduto ad Hong Kong successivamente. 
Tra gli stalloni nuovi presenti in catalogo ecco Rio De La Plata (Rahy), Excelebration (Exceed And Excel), Bated Breath (Dansili), Power (Oasis Dream), Casamento (Shamardal), Requinto (Dansili), Lonhro (Octagonal), Born To Sea (Invincible Spirit), Mayson (Invincible Spirit), Bullet Train (Galileo), Helmet (Exceed And Excel) etc. Ma ne parleremo a tempo debito, intanto se volete organizzarvi potete visualizzare il catalogo dell'asta cliccando QUI. E potete prendere contatto con l'agente GOFFS UK per l'Italia quale Gianluca Di Castelnuovo della New Racing Factory. Cel +39 333 2927168; Mail: info@newracingfactory.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui