STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 29 febbraio 2016

Stalloni: First Season Sire 2016: Un bookmaker offre le quote in antepost, Frankel è il favorito della competizione

Siamo praticamente a Marzo, significa che il 2016 dei neo 2 anni è ufficialmente cominciato ed a breve vedremo i primi puledri debuttare. Come ogni ippico appassionato che si rispetti è interessante vedere i primi prodotti dei campioni che hanno terminato la carriera nel 2012, hanno coperto le loro fattrici nel 2013, hanno visto nascere i loro primi figli nel 2014 cosicchè possano vederli correre nel 2016. Joseph Burke di RaceBets (bookmaker di base a Malta) ha confessato di avere avuto tantissime richieste di quote per la competizione dei first season sire, e si è accesa la Frankel-mania, uno dei cavalli più forti di tutti i tempi che ha i primi figli in pista. Quelli che sono passati alle aste hanno fatto dei prezzi molto alti, ovviamente, anche se non ne sono passati tantissimi. Per lui, che funziona ad un tasso di monta di £125,000, ha all'attivo 98 figli nati dalla sua prima annata di produzione e 23 di questi ne sono stati venduti ad una media di £423,483. Nathaniel, con cui ha condiviso il debutto come da foto, 113 figli nati di cui 66 venuti ad una media di £98,000. E questa è solo una piccola perla che vi diamo. Ovviamente Frankel (Galileo) capeggia il betting ad una quota di 9/4 (circa 3,25).......
A 3/1 troviamo Excelebration (Exceed And Excel), residente al Coolmore, Harbour Watch (Acclamation). A 4/1 c'è Casamento (Shamardal), a 8/1 c'è Bated Breath (Dansili). Sir Prancealot (Tamayuz) è a 14/1, a 16/1 Born To Sea (Invincible Spirit), mezzo fratello di Galileo e fratello per 3/4 di Sea The Stars. Stessa quota per Nathaniel (Galileo) e Power (Oasis Dream), due stalloni differenti per molti aspetti. Sepoy (Elusive Quality) è a 20/1, Dragon Pulse (Kyllachy) è a 33/1, e stessa quota per Elzaam (Redoute's Choice), Helmet (Exceed And Excel). A 25/1 Foxwedge (Fastnet Rock) e Mayson (Invincible Spirit). A 40/1 Requinto (Dansili). A 66/1 Delegator, a 100 ci sono Famous Name (Dansili), Sayif (Kheleyf) e So You Think (High Chaparral). 
Le quote vanno considerate per il Leading First Season Sire in ordine di numero di vincitori individuali in Inghilterra ed Irlanda nella stagione in piano che va dal 20 Marzo al 5 Novembre. Queste erano le quote di apertura quando sono state rese note nella giornata di mercoledì: 2-1 FRANKEL 3-1 EXCELEBRATION 5-1 HARBOUR WATCH 6-1 CASAMENTO 7-1 BATED BREATH 14-1 BORN TO SEA SIR PRANCEALOT NATHANIEL 16-1 POWER 20-1 SEPOY DRAGON PULSE 25-1 ELZAAM HELMET FOXWEDGE MAYSON 40-1 REQUINTO 66-1 DELEGATOR 100-1 FAMOUS NAME SAYIF SO YOU THINK.
Il sito in questione è questo QUI, la sezione è quella degli antepost e negli speciali. Per iscriversi al sito cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui