STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 12 febbraio 2016

Inghilterra: Appassionati elettrizzati da una figlia di Frankel di Ed Dunlop, e del primo figlio della "Regale" Estimate

Adesso un paio di news velocissime. In Inghilterra sono tutti molto elettrizzati per un bel canter sostenuto da una delle prime figlie di Frankel che, pensiamo, debutterà non troppo tardi. Si tratta di una cavallina che non ha ancora un nome, prodotto della fattrice Platonic, pagata €1,150,000 alle Arqana Sales dello scorso autunno e di proprietà di Abdullah Al Nabooda, uno che sta spendendo tanto per cercare di iniziare una operazione allevatoria di alto livello. La piccola Frankel ha galoppato alla grande a Warren Hill, sotto gli occhi di Ed Dunlop, il suo allenatore, che ne ha parlato bene. 
Anche la Regina è rimasta elettrizzata per l'avvento e la nascita del primo figlio della sua campionessa Estimate (Monsun), che ha dato alla luce un piccolo figlio di Dubawi. Estimate, 7 anni, ha regalato una immensa gioia a Sua Maestà con la memorabile vittoria nella Gold Cup G1 e non solo. Estimate tornerà ancora dal champion sire Dubawi, residente al Darley.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui