STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 28 febbraio 2016

Hong Kong: Beauty Only terzo nella Queen’s Silver Jubilee Cup vinta da Contentment. Designs Of Rome vince la Gold Cup

Non solo Giappone in Oriente, ma anche Hong Kong dove sono andate in scena un paio di corse interessanti. Nella Queen’s Silver Jubilee Cup G1 sui 1400 metri in erba, buona prestazione dell'ex italiano Gentlemen Only, ora Beauty Only (Holy Roman Emperor), allevato dalla famiglia Parri, in una corsa vinta da Contentment (Hussonet) per John Size. Beauty Only, che era su distanza molto corta, è partito male ma ben presto si è ricondotto ai primi, ed in retta pur andando per varchi è stato autore di gran finale. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Nella Citi Hong Kong Gold Cup sui 2000 metri alla fine il giro della giostra è passato per Designs Of Rome (Holy Roman Emperor) tornato a vincere dopo tanto tempo, nei confronti di Helene Happy Star (Zamindar) e Military Attack (Oratorio). IL VIDEO DELLA CORSA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui