STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 5 febbraio 2016

Qatar: L'ITM ed il Qatar Racing stringono alleanze. Il 27 Febbraio c'è la Cup G2, invitato l'italiano Kaspersky

Una novità riguarda il Qatar, per far capire quanto sempre di più si sta installando nelle forze in crescita nel mondo. Il Qatar Racing and Equestrian Club, insieme all'Irish Thoroughbred Marketing (http://www.itm.ie/en/home/) nostro sponsor, hanno annunciato la creazione e l'inaugurazione della Irish Thoroughbred Marketing Cup che si correrà presso l'Al Rayyan Racecourse, a Doha, in Qatar, il 27 Febbraio prossimo venturo. La corsa, che si correrà sul miglio in erba, avrà contesto di G2 e sarà aperto ai competitor internazionali, oltre ad avere una dotazione di $200,000. La corsa cade nel periodo e nella tre giorni festiva in Qatar nella quale si disputa l'Emir’s Sword Festival tra il 26 ed il 28 Febbraio, appunto. Tra i partecipanti, uno in procinto di accettare la trasferta, è Kaspersky (Footstepsinthesand), champion miler in Italia allenato da Endo Botti. Il vincitore del Ribot G3 è stato invitato, ma ancora da stabilire se andrà veramente e eventuale monta che, probabilmente, sarà uno che lo conosce già. Maggiori informazioni e dettagli più avanti, intanto visitate pure il sito del jockey club qatariota cliccando QUI.
Tra i fautori dell'iniziativa c'è Charles O'Neill , CEO dell' Irish Thoroughbred Marketing, il quale ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aggiungere il nostro marchio a questa prestigiosa corsa internazionale, che fa parte della crescente collaborazione tra il Qatar e l'Irlanda. Nel 2015 hanno sponsorizzato le Phoenix Sprint Stakes G3 al Curragh e questo accordo reciproco sarà portato avanti nel 2016. La produzione irlandese haavuto un momento di grande successo a Doha dal suo inizio della nuova stagione iniziata nel mese di Ottobre, ed il Qatar continua ad aumentare i suoi investimenti nelle corse irlandesi e nel nostro allevamento. Il rapporto tra i nostri paesi è in continuo aumento e cerchiamo di migliorare ulteriormente tale cooperazione".  Parole cui hanno fatto eco quelle di Nasser Al Kaabi, Direttore Generale della QREC, il quale ha commentato : "Siamo molto lieti che l'Irish Thoroughbred Marketing sponsorizzi la Qatar International Cup di sabato 27 febbraio 2016. L'Irlanda compete sulla scena mondiale con i loro cavalli e speriamo che ci verranno alcuni dei loro migliori cavalli provenienti dall'Irlanda al Festival dell'emiro"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui