STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 5 febbraio 2016

#Tattersalls #February: Movimento a £2,718,800 (+5%), top price per Marco Bozzi verso gli USA. Italiani attivi con 11 acquisti

Le aste 2016 di tattersalls, hanno aperto ufficialmente i battenti con un trend positivo: Il record dello scorso anno per le Tattersalls February Sale, la prima asta dell'anno nel suo 250° compleanno, ha visto 251 lotti venduti per 2,718,800 guineas realizzate, con un +5% per la stessa asta lo scorso anno. Il prezzo medio è stato di 10,832 guineas (+12%), mentre il mediano a 5,000 guineas è sceso del 5%. 
Il top price lo ha realizzato una fattrice che si chiama Doldrums (Bernardini), gravida di Exceed And Excel, acquistata per £145,000 con il bid risolutivo da parte di Marco Bozzi per conto di clienti americani, con un paio di italiani protagonisti dell'investimento tra cui Michele Moroni e la Equinow per Luca Olivetti, amico di Marco che fa investimenti in tutto il mondo. La fattrice, 6 anni, è destinata all'America al Frankfort Stud di Brendan Gallagher. Nel pedigree sono presenti riferimenti a Vacare, che ha vinto la Queen Elizabeth II Challenge Cup a Keeneland, e la campionessa europea Rizeena. C'è stato molto Godolphin in offerta, tanto che il team in blue ha venduto 38 cavalli per un totale di £870,000. Anche il secondo prezzo più alto è stato realizzato per una cavalla proveniente dal team dello Sceiccone. Per 95,000 ghinee è venuta via la tre anni Soofiah (King's Best), una mezza sorella della campionessa Sajjhaa, ed è stata venduta a Gary Hadden per conto del Merry Fox Stud. La femmina verrà coperta nel 2017, continuerà a correre anche nel 2016. Per la stessa cifra è stata acquistata High Luminosity (Elusive Quality), una fattrice di 8 anni gravida di Acclamation, acquistata da Linda Sadler. La cavalla proviene da una delle migliori famiglie Niarchos che ha elementi di spicco in Denebola e Coup De Genie. Si tratta di una cavalla sempre in partnership Higlclere, e verrà coperta da Cable Bay. All'asta ci sono stati acquirenti da Hong Kong, Giappone, Kuwait, Libia, Qatar, Saudi Arabia, America, ed anche un pizzico d'Italia.  Eccoli:
In particolare nella fascia bassa: Paolo Favero ha comprato in totale 6 cavalli, tra cui 2 inediti a 3 anni. La femmina Sareerah (Teofilo), una tre anni allevata da Shadwell Stud con pedigree buonissimo, e Monetise (Medaglia D'Oro), allevato da Juddmonte, spendendo £2200. Sempre dal dispersal Juddmonte Favero ha acquistato il 3 anni Carriage Trade (Zamindar), inedito anche lui. Ha corso 4 volte invece Lulworth (Canford Cliffs), senza mai piazzarsi, un 3 anni per il quale ha speso £3000. Altro acquisto di Favero è stato Scottish Command (Kyllachy), un 3 anni ancora dalle scuderie di Richard Hannon, che in carriera ha corso 8 volte senza mai piazzarsi, e con un rating simile agli altri. Per £8,500 è stato acquistato The Plough (Sea The Stars), prodotto della buonissima Chinese White (Dalakhani), che però non ha mantenuto le attese in corsa dove ha 4 prestazioni ed al massimo un 4° posto. 
Eugenio Goldin ha comprato il Lot 182, un Dandy Man inedito di 2 anni, castrone, spendendo £1500. Per £1800 ha comprato Madame Barker (Frozen Power), una 3 anni che ha vinto 2 volte a Wolverhampton in 11 uscite ed ha un OR di 60 circa. 
La Crossing Promotion ha acquistato Burmese Whisper (Approve), proveniente dalle scuderie di Andrew Balding, pagato gns8,500. Il 3 anni in carriera ha corso 11 volte senza mai vincere ed ha un OR di 67. 
Massimo Columbu ha speso £3200 per Shadow Rock (Verglas), un 4 anni che eranato da Richard Hannon, che ha corso 14 volte ottenendo 1 vittoria ma un OR di 65. 
Luciano Vitabile ha speso £3800 per Rockaroundtheclock (Starspangledbanner), un 4 anni ex di Paul Cole, che ha corso 20 volte ottenendo 3 vittorie ed ha un OR di 65. 
Le prossime aste Tattersalls saranno le Craven Breeze Up Sale che si terranno dall'11 al 13 Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui