STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 15 febbraio 2016

Francia: Colpo italiano a Cagnes sur Mer per #Norbanus, Cristian Demuro e Luigi Riccardi

La rubrica Les Italiens si arricchisce di un nuovo capitolo interessante. Nella giornata di domenica il "Riccardiano" Norbanus (Footstepsinthesand) non ha avuto difficoltà ad adattarsi alla sable fibre di Cagnes-sur-Mer vincendo una bella condizionata sui 1300 metri, il Prix Sky Lawyer da €28,000, con una monta vicino alla testa da parte di Cristian Demuro. Terza è arrivata l'ex italiana Bernina Range (Elusive City), ora in training da Jean-Michel Lefebre. Norbanus, reduce da una vittoria in un buon handicap ad Agnano, ha confermato la sua attitudine e la sua grande forma colpendo a 17/1. Per i più svelti, era a 26/1. Per Cristian era la 12° affermazione stagionale in Francia. I video e le foto della corsa sulla pagina Facebook di Mondoturf.
Ieri a Cagnes a fare da main program c'erano 2 Listed. Una, il Prix de la Californie sul miglio per 3 anni, è stata vinta da Hurricane (Hurricane Cat), che era imbattuto in 2 uscite prima di questa ed ha allungato la striscia a 3 vittorie consecutive sempre in all weather. Da hot favourite a 2/5, il cavallo di Daniel-Yves Treves e montato da Ioritz Mendizabal, ha battuto la femmina Magnanime (Elusive City). Con questa affermazione Hurricane ha guadagnato un pass “win and your in” per l'All-Weather Championships di Lingfield Park nel Good Friday, ma Jean-Claude Rouget ha già detto che non andrà in Inghilterra e continuerà in Francia ma testando l'erba. 
La seconda Listed di giornata era il Grand Prix de la Riviera Cote d’Azur sui 2000 metri per cavalli anziani andato a Jean-Pierre Gauvin con il suo Tempete Nocturne (Stormy River), a 9/1, e con buon finale ha battuto il Rouget Zafiro (Sageburg). 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui