STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 20 febbraio 2016

San Rossore: Domenica 28 c'è la 9° edizione della Rbot Cup. Ecco i fantini invitati alla prestigiosa rassegna pisana

Il sito ufficiale dell'ippodromo di Pisa ha reso noto quali saranno i partecipanti della prossima Ribot Cup che si svolgerà a San Rossore il prossimo 28 Febbraio. La manifestazione, giunta alla nona edizione, vanta nomi prestigiosi e talenti in ascesa. Il torneo riservato ai giovani fantini under 25 vede al via quest'anno 7 ospiti provenienti da tutta Europa, tra cui 2 giovani e promettenti jockettes, mentre l'Italia sarà rappresentata da Andrea Mezzatesta, Andrea Fele ed Alessio Satta. Questi i fantini invitati alla 9^ edizione della RIBOT CUP: 
- CAMERON HARDIE: verso la fine del 2015 ha perso il suo discarico e ha dovuto rinunciare alla corsa al titolo di Champion Apprentice Jockey nel quale si è classificato 3° mentre l’anno precedente era stato 2°. In carriera vince 99 corse sulle 1124 disputate. Lavora nella scuderia di Richard Hannon. In sella a Tupi ha vinto le King Charles II St. (Listed) e con Safety Check di Godolphin ha vinto la Stewart Cup nel Champions Day di Ascot e un importante handicap a Meydan – Dubai. Ha 19 anni.
- EDWARD GREATREX: ha 17 anni, 36 vittorie su 247 corse disputate (strike rate del 14,6%), licenza di allievo fantino dal febbraio 2015. Lavora nella scuderia di Andrew Balding. Ha vinto un handicap di classe 2 con Elbereth a Epsom nel giorno delle Oaks per il suo boss e uno di classe 2 con Musaddas per Godolphin ad Ascot nel Champions Day
- HOLLIE DOYLE: promettente giovane ragazza, ha 19 anni, monta per Richard Hannon. Ha disputato 110 corse vincendone 8 ma lo stile è quello di un jockey che farà parlare di se!
- PAULINE DOMINOIS: campionessa delle fantine francesi nel 2014 e nel 2015. Ha 22 anni e 800 corse all’attivo con 70 vittorie in Francia e anche un successo a Gulfstream Park. (USA)
- VALENTIN SEGUY: giovane e promettente francese che ha all’attivo già 109 vittorie su 1142 corse disputate. È operativo nel sud della Francia ma farà parlare di se anche a Parigi.
- LUKAS DELOZIER: ha 19 anni e lavora per Hanry-Alex Pantall. In carriera vince 57 corse sulle 450 disputate con uno strike rate di quasi il 13%. Nel 2015 è stato il miglior giovane fantino di Francia “Entrier d’Or”
- PIERRE BAZIRE: in lui ripone molta fiducia Alessandro Botti che lo ha voluto sotto contratto come allievo fantino. Ha vinto fino a oggi 30 corse.
- ANDREA MEZZATESTA: 150 vittorie in 1278 corse, un 2015 con il 14% di corse vinte sulle disputate.
- ANDREA FELE: 2° nella Ribot Cup 2015 ha tenuto fede alle attese ed è arrivato a 68 successi su 426 corse con strike rate impressionante del 16%!
- ALESSIO SATTA: 0 – 2 – 30 … queste le vittorie negli ultimi 3 anni. In totale vince 34 corse sulle 395 disputate. Reduce da un infortunio, torna in pista proprio per la Ribot Cup

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui