STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 7 febbraio 2016

Inghilterra: A Lingfield un film già visto, Rivellino vince le Cleves Stakes, Grendisar colpisce nel trial per il Winter Derby

In Inghilterra c'è pausa, ma la all weather la fa da padrone. Ma quello che è successo ieri lo abbiamo già visto lo scorso anno: Due Listed in programma, le Cleves Stakes e le Winter Derby Trial Stakes, vinte come lo scorso anno da Rivellino e Grendisar. Entrambi 6 anni, entrambi figli di Invincible Spirit (Green Desert), entrambi venduti a Goffs prima e alle Tattersalls breeze up sales a 2 anni, dopo. Nelle Cleves (VIDEO QUI) sui 1200 Rivellino, cavallo di Karle Burke con Dougie Costello a bordo, ha risolto come un anno fa con un bel finale per piegare Gamgoom (Exceed And Excel), da noi vincitore del Cancelli e NP nell'Omenoni G3, e la favorita sudafricana Cold As Ice (Western Winter). Per il sei anni è la sesta vittoria in carriera. Nel Winter Derby Trial (VIDEO QUI) l'andatura imposta dall'outsider Mitre Peak (Shamardal), ha dato la possibilità a Grendisar di vincere un anno dopo, ancora per Marco Botti e con la monta di Adam Kirby. Battuto il fava Festive Fare (Teofilo) e Lamar (Cape Cross), con quest'ultima che ha terminato qui la carriera ed andrà in razza. Per lei già prenotato Frankel. Correrà ancora Grendisar, un un esperto del sintetico: Ha vinto 5 volte a Lingfield e 3 a Kempton, obiettivo è quello del Winter Derby, ancora una volta, con il cavallo di Mohamed Albousi Alghufli che tenterà di vincere non essendoci mai riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui