STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 11 febbraio 2016

La pagina Facebook di Mondoturf ha raggiunto i 2000 like! Grazie ai nostri lettori e agli sponsor

Forse non è un caso. Oggi l'immenso Frankel compie 8 anni. L'ultima creazione di Sir Henry Cecil è infatti nato l'11 Febbraio del 2008. E proprio l'11 Febbraio dello stesso anno nacque il sito che, ad oggi, vanta oltre 2 milioni di utenti che hanno visitato il sito. Ma questa è un'altra storia: quello che vogliamo celebrare oggi riguarda la pagina Facebook di Mondoturf la quale, proprio oggi, ha raggiunto il prestigioso risultato dei 2000 like! Cioè 2000 "mi piace", a cui corrispondono almeno 2000 grazie. Almeno, perchè ne dovremmo fare ancora di più ai nostri impagabili lettori che fanno di questo spazio anche il loro spazio dove esprimere idee, condividerle, promuoverle ma anche contestarle, polemizzarle ed estremizzarle, sempre nel rispetto dell'educazione, ma con con l'obiettivo unico di crescere attraverso il confronto!
Un risultato incredibile, una conquista che riteniamo sia meritata per tutti gli sforzi con i quali stiamo cercando di rimanere uno spazio unico nel suo genere. Una conquista assolutamente disinteressata, e quindi realmente premiante per chi ha investito in un progetto coraggioso e che ha fatto proprio della spontaneità delle relazioni il suo credo e la sua mission. Senza dimenticare gli sponsor che ci hanno sempre supportato!
Per parte nostra, ci piace considerare questi numeri nulla di più di un’anteprima della rivoluzione che porteremo. Siate sintonizzati, più che affamati e folli. 
Intanto, però, grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie...Qui lo scrivo, mentre sulla pagina abbiamo realizzato un video di ringraziamenti! Non la conosci? Clicca QUI e metti il MI PIACE. Se ti piace... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui