STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 6 febbraio 2016

Giappone: Altra tripletta per Mirco Demuro a Kyoto, sale a quota 22 affermazioni in classifica..

Nel sabato giapponese di Kyoto, altra tripletta per Mirco Demuro che mantiene così la leadership nella classifica fantini del circuito JRA a quota 22 affermazioni, dalle 19 della settimana scorsa, in attesa della domenica. Le vittorie sono maturate in sella a Red Versus (Swift Current) per Naosuke Sugai ed i colori della TokyoHorseRacingCo. Ltd. Poi ha vinto con Gorgo Barows (Scat Daddy) una prova in velocità per Tetsuya Kimura e Hirotsugu Inokuma, mentre l'hat trick è arrivato con il talentuoso 3 anni Chopin (King Kamehameha) per Katsuhiko Sumii e Yasushi Kubota. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Quest'ultimo si è riabilitato dopo un debutto non bellissimo. Si tratta di un prodotto della fattrice Air Groove (Tony Bin), già madre dei campioni Rulership (King Kamehameha) e della campionessa Admire Groove (Sunday Silence), madre a sua volta di quel Duramente (King Kamehameha) che Mirco ha portato alla vittoria nel Derby e nelle 2000 Ghinee locali, e che vedremo a breve al rientro per un eventuale summit a Meydan.
Domenica mattina il nostro jockey monterà il The Kisaragi Sho G3 per 3 anni sui 1800 metri, e sarà a bordo di Roi Absolu (Zenno Rob Roy) in una corsa con 8 cavalli al via. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui