STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 19 febbraio 2016

L'ippodromo di Ascot non dimentica Pat Eddery. A lui è dedicata la Listed che apre il convegno delle King George il 23 Luglio

In onore della scomparsa dell'immenso Pat Eddery, l'ippodromo di Ascot ha pensato di dedicare una corsa ad un vero e proprio mito in sella. In particolare le Winkfield Stakes, la Listed che apriva la giornata delle King George VI and Queen Elizabeth Stakes Day di sabato 23 Luglio, è stata rinominata come le Pat Eddery Stakes. Eddery, proprio qui, ha vinto una delle più belle corse della storia con Grundy nel 1975 e con Dancing Brave nel 1986. Eddery ad Ascot è stato anche il leading jockey al Royal Meeting in 6 occasioni. Nel 1989 vinse con 8 cavalli incluso Two Timing nelle Prince Of Wales’s Stakes e Cacoethes nelle King Edward VII Stakes e Assatis nelle Hardwicke Stakes. Gli altri anni da top jockey sono stati il 1973, 1986, 1988, 1992 e 1993. 
Intitolargli un premio era il minimo sindacale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui