STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 18 febbraio 2016

Italians: A Cagnes sigillo per l'italiana Piz Bernina. In America colpo per l'italian bred Moonlight Drive (Red Rocks)

Italians all'estero, atto "esimo". Ieri a Cagnes-sur-Mer ennesimo successo per un invader italiano in Costa Azzurra. Si tratta di Piz Bernina (Amadeus Wolf), allenata dai Marcialis e montata da Pierre charles Boudot, che ha siglato il Prix des Colchiques, una reclamare sui 1300 in fibre. IL FOTOFILM DELLA CORSA QUI. In giornata in Francia altra vittoria anche per Umberto Rispoli che ha così raggiunto quota 5 nel 2016.
In America lunedì, l'italian bred del Centro Equino Arcadia Moonlight Drive (Red Rocks) ha bagnato il suo esordio a stelle e strisce con una vittoria in condizionata sul miglio per il training di Bob Baffert e la monta di Rafael Bejarano. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Moonlight Drive era allenato in Francia da Simone Brogi per conto di Daniel-Yves Treves. In 5 corse disputate sono arrivate una vittoria e 3 piazzamenti, tra cui uno in Listed. Ricca offerta americana e ciao ciao. Ora è di proprietà di Bienstock, David, Winner, Charles N. and Williford, Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui