STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 3 giugno 2016

#Capannelle: Val Nanda nel #Perrone e #Penalty nel #Giubilo vincono le prime prove di selezione per i 2 anni italiani.

Ultimi fuochi a Roma, prima dello stop estivo e della sosta fino a Settembre.. si spera. Non potevamo lasciarci senza i puledri. Tra le femmine del Perrone, prima corsa di selezione per i 2 anni, rimasto con lo status di Listed per via del recente albo d'oro di rilievo, a vincere è stata la velocissima Val Nanda (Fast Company) che ha sconquassato la concorrenza scarna facendo un sol boccone delle rivali abbracciando lo steccato senza mai mollarlo. La femmina di Cristian Signorelli ha fatto slacciare le scarpe ad Elusive Queen (Shaweel) rimasta in quota per il secondo con al terzo la favorita Mi Raccomando (Poet’s Voice), la quale non è riuscita a prendere l'azione ma sarà una buonissima cavalla su distanze superiori. I 1100 metri sono stati passati in 1:04.4, una buonissima misura per una cavalla più millemetrista che da 1200. Val Nanda, imbattuta in 2 uscite, dunque potrebbe puntare al Prix du Bois G3, una corsa vinta lo scorso anno da Fly To The Night (Equiano). Un albo d'oro, quello del Perrone, che include cavalle del calibro di Omaticaya (Bernstein), Tuttipaesi (Clodovil), Sweet Heart (Touch Gold), Magritte (Modigliani), Rolly Polly (Mukaddamah) e Bruttina, tanto per citare qualche nome. IL VIDEO DEL PERRONE QUI.
Allevata da Clara Eglington, Val Nanda è stata acquistata per €10,500 dalla New Racing Factory alle Goffs Open Yearling Sale ed è mezza sorella di Cherie Good (Big Bad Bob), vincitrice di Listed in Italia ed ora fattrice. 
Nel Premio Alberto Giubilo, degradato a condizionata ma sotto il nome della ITM che ha sponsorizzato la corsa, altro assolo di Penalty (Mujahid), già vincitore al debutto il 1° Maggio e dunque anche lui imbattuto in 2 uscite, che ha vinto di 6 nei confronti di Into The Wild (Mastercraftsman) in un tempo finale di 1:04.6,. Il Primi Passi G3 è un target ovvio, per un cavallo che ha sprintato più velocemente i parziali rispetto alla femmina. Come detto la Irish Thoroughbred Marketing (ITM) ha sponsorizzato la giornata ed offerto alla New Age, scuderia di Federica Villa, un voucher di €1,500 da spendere alle aste irlandesi. La mamma del vincitore è Fidate Correnti (Noverre) madre di vincitori. IL VIDEO DEL GIUBILO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui