Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 09, 2016

Italians: In Francia debutto con vittoria per Maurizio Guarnieri. In America 3 italian-bred a Belmont

Anche Maurizio Guarnieri ha iniziato alla grande la sua prima parte di carriera francese. La saura Endless Summer (Pounced), quarta di Regina Elena G3 alle spalle di Conselice, ha vinto il Prix A. Belinguier, una condizionata sui 1800 metri a La Teste De Buch con Marco Monteriso in sella per i colori di Giulio Lachi. Per lei a questo punto un obiettivo prossimo potrebbe essere un'altra Listed sempre a La Teste de Buch. RISULTATO QUI.
Maurizio Guarnieri per ora starà in Francia per i 3 mesi estivi, durante i quali maturerà l'idea se lasciare l'Italia oppure no per il proseguo della sua carriera. E la diaspora continua. A breve potranno seguirlo anche alcuni cavalli di Alduino Botti che hanno un programma abbastanza chiuso in Italia.
La serie di italiani all'estero proseguirà anche giovedì 9 e venerdì 10 in America. A Belmont Park, nona corsa, ore 23,20 in Italia, Roccia D'Oro (Rock Of Gibraltar) correrà una condizionata sui 2200 metri dove è uno dei più attesi. PARTENTI QUI.
Venerdì 10 sempre a Belmont effettuerà il debutto americano Kyllachy Queen per il training di Marco Botti, ex Blueberry,, che correrà le New York Stakes G2 sul miglio ed un quarto in una corsa da $500,000. Avrà in sella Junior Alvarado.
Nelle Belmont Gold Cup Invitational Stakes sulle 2 miglia, ecco di nuovo in pista Biz The Nurse (Oratorio) che correrà una prova da $300,000 ed avrà in sella Irad Ortiz Jr ed avrà contro 12 cavalli. I CAMPI PARTENTI DELLA GIORNATA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata