Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, giugno 27, 2016

Los italianos: Niente da fare per Keshiro e Alcaeus nel GP de Madrid, vinto da Madrileno. Cristian Demuro sigillo in chiusura

Poteva andare meglio.. In Spagna domenica c'è stata un pò di italianità ma nella corsa più attesa, il Gran Premio de Madrid Lr sui 2500 metri per 3 anni ed oltre, Keshiro (Shirocco) presentato da Michaela Augelli non è andato oltre ad un 13° posto, in una corsa vinta da Madrileno (Sir Percy) nei confronti di Checo (Pyrus) per una accoppiata tutta in tinta G Arizkorreta Elosegui per i colori della Cuadra Popular. Allevato da Kirsten Rausing, Madrileno fu acquistato da foal in Spagna dal St Simon Stud to Zubieta per 12,000gns. Precedentemente allenato da Alfredo Lopez del Pozo, con il quale si era piazzato in Listed, è stato acquistato dal nuovo gruppo lo scorso Ottobre. Alcaeus, presentato da Max Tellini, è giunto 15°. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Gli unici italiani che hanno toccato il podio nella giornata a La Zarzuela sono stati Cristian Demuro che ha messo la bandierina delle vittorie anche in Spagna (Mirco vinse il Derby locale qualche anno fa..) in sella a Gael Legacy (Galileo) per il training di A. Núñez (VIDEO QUI). Nella seconda corsa la 5 anni Solana (Dyhim Diamond) è arrivata seconda in una handicap con E. J. Arguinzones in sella, per il training di Michaela Augelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata