STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 6 giugno 2016

Milano: #Basileus vince anche l'Estate, battuta #Epica ancora bene in quota. Il tedesco #Schang domina il Bersaglio

Il pendolino è partito. Ce n'è voluto di tempo, però. Il Basileus (Dream Ahead) è finalmente la bella copia di quello visto nel Gran Criterium G2 lo scorso anno, e non la copia sbiadita di inizio anno quando non era uscito a far emergere la propria qualità, incluso il Parioli. Già nello Sbarigia è apparso migliore, ma una versione ancora più bella ne abbiamo vista nel Premio d’Estate Lr dove ha risolto con superiorità risolvendola da lontano ed imponendo 3 lunghezze e mezzo su Epica (Excellent Art) venuta a prendersi un'altra piazza di prestigio da aggiungere al suo curriculum, quando sembrava ad un certo punto non averne più, con al terzo City Of Stars per la Concarena. Dario Vargiu è apparso talmente soddisfatto da averne previsto un ulteriore miglioramento il prossimo autunno, dopo opportuno rodaggio è chiaro. Del resto è pur sempre un fratello di Porsenna che a 3 anni aveva un caratterino niente male, ed adesso per Basileus fanno due le vittorie a livello di Stakes in attesa del colpo grosso in pattern che, se continuerà in questo modo, arriverà presto. 
Il vincitore fu pagato €35,000 alle SGA Selected Sale, allevato da Gennaro Stimola ed è appunto figlio di Miss Mariduff (Hussonet) che ha prodotto il vincitore di G2 Porsenna (Dylan Thomas) e la piazzata di G3 in Inghilterra Astrelle (Makfi). Adesso ha una 2 anni femmina da Holy Roman Emperor ed uno yearling da Camelot. IL VIDEO DEL PREMIO D'ESTATE QUI.
Nel Bersaglio vittoria straniera per il tedesco Schang (Contat), emerso nelle battute finali dopo corsa molto veloce nelle prime frazioni, per battere Falest (Refuse To Bend), poi terzo ma migliorato rispetto al Tudini, con Zapel (Kyllachy) capace di acchiappare un secondo all'ultimo tuffo. Montato da Federico Bossa, il 3 anni aveva tentato senza esito una Listed in Francia ma è arrivato a Milano forte della fiducia immensa da parte del suo team. Si tratta di uno dei pochi figli dello stallone Contat (Diktat), uno sprinter tedesco utile. Harlem Shake è arrivato quarto dopo corsa di estrema attesa. IL VIDEO DEL BERSAGLIO QUI.
Foto credit Nicola Laggiannella.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui