STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 30 giugno 2016

Les italiens: Demurino vince il Ris Orangis con Damila, Plusquemavie sesto ma bene. Roderic Queen bene a Saint Cloud.

Ancora un sigillo. Cristian Demuro ha fatto guadagnare a Damila a 13/1 la più grande affermazione in carriera grazie alla vittoria nel Prix de Ris-Orangis G3 si 1200 metri di Maisons Laffitte. La 3 anni da Milanais (Dyhim Diamond), allenata da Henry Alex Pantall ha attaccato all'esterno di Love Spirit (Elusive City) e lo ha piegato di una corta incollatura con al terzo l'ex italiana di training Pupa Di Saronno (Orpen), il cui pedigree è comunque sviluppato dalla famiglia Riva in Francia. In pista c'era anche il Champion Sprinter italiano Plusquemavie (Kheleyf) ma questo, dopo aver corso coperto, ha prodotto il suo cambio di marcia ma si è infranto contro cavalli comunque di una certa qualità sul tema dello sprint. IL VIDEO DEL RIS ORANGIS QUI.
Plusque era in lotta comunque per il terzo posto dall'esterno, ma è stato trafitto nella foto finale per il quarto, quinto e dunque sesto posto. Ha corso comunque con immenso onore in una trasferta che molti degli italiani che non escono mai potrebbero, dall'alto della loro qualità, provare a fare. Quanto a Cristian Demuro sono 54 adesso le vittorie in stagione, in quarta posizione in Classifica fantini. 
Umberto Rispoli ha invece aperto e chiuso il convegno, vincendo l'handicap diviso in 2, il Prix de la Forêt de Saint-Germain sui 1200 metri. In apertura a 10/1 in sella a Saon Secret per Tony Castanheira, in chiusura in sella a Cosima per JoJo Doleuze a 21/1! Per Umberto sono 26 le vittorie in stagione.
Martedì a Saint Cloud nel Prix de Rennemoulin - Reclamare, buon esordio francese per Roderic Queen (Roderic O'Connor) giunta buona seconda in una corsa da €27,000 di dotazione sui 2100 metri per il training di Simone Brogi (per i cui colori ha corso) senza dimenticare che si tratta di una cavalla di proprietà di Fabrizio Alessandrucci. IL FOTORACCONTO DELLA CORSA QUI.
Intanto domenica pomeriggio a Saint Cloud prevista la partecipazione nel GRAN PRIX G1 di Dylan Mouth (Dylan Thomas). Venerdì mattina ufficializzata la dichiarazione dei partenti e l'attribuzione delle monte, con Frankie Dettori in sella qualora non fosse impegnato su Eagle Top. Altrimenti la scelta cadrebbe su Cristian Demuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui