STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 29 giugno 2016

Programmi: Sabato 2 Luglio le Eclipse, ecco le prime conferme. Pausa per Jet Setting, Euro Charline al via nelle Falmouth.

L'estate è appena iniziata ma già si fanno i programmi a medio-lungo termine. A breve giro di posta ci saranno le Eclipse Stakes G1 di Sandown per 3 anni ed oltre, primo vero scontro intergenerazionale di un certo livello, dove al via sono stati annunciati il campione Classico francese The Gurkha (Galileo), piazzato di St James ma vincitore di 2000 Ghinee francesi, ed opposto avrà la fiducia riposta di Clive Cox in My Dream Boat (Lord Shanakill), fresco trionfatore nelle Prince Of Wales G1 nei confronti di Found. Se terreno rimarrà buono rimarrà dentro anche Time Test (Dubawi). Al momento i rimasti sono 11, disponibili cliccando QUI.
La femmina Euro Charline sarà invece la inviata di Marco Botti per le Falmouth Stakes G1 dell'8 Luglio a Newmarket, mentre Tryster (Shamardal) avrà come obiettivo le Juddmonte International Stakes G1 di York il 17 Agosto. Per Jet Setting (Fast Company), vincitrice Classica ma deludente nelle Coronation Stakes G1 ad Ascot, in programma le Matron Stakes G1 dopo pausa estiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui