Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, giugno 29, 2016

Programmi: Sabato 2 Luglio le Eclipse, ecco le prime conferme. Pausa per Jet Setting, Euro Charline al via nelle Falmouth.

L'estate è appena iniziata ma già si fanno i programmi a medio-lungo termine. A breve giro di posta ci saranno le Eclipse Stakes G1 di Sandown per 3 anni ed oltre, primo vero scontro intergenerazionale di un certo livello, dove al via sono stati annunciati il campione Classico francese The Gurkha (Galileo), piazzato di St James ma vincitore di 2000 Ghinee francesi, ed opposto avrà la fiducia riposta di Clive Cox in My Dream Boat (Lord Shanakill), fresco trionfatore nelle Prince Of Wales G1 nei confronti di Found. Se terreno rimarrà buono rimarrà dentro anche Time Test (Dubawi). Al momento i rimasti sono 11, disponibili cliccando QUI.
La femmina Euro Charline sarà invece la inviata di Marco Botti per le Falmouth Stakes G1 dell'8 Luglio a Newmarket, mentre Tryster (Shamardal) avrà come obiettivo le Juddmonte International Stakes G1 di York il 17 Agosto. Per Jet Setting (Fast Company), vincitrice Classica ma deludente nelle Coronation Stakes G1 ad Ascot, in programma le Matron Stakes G1 dopo pausa estiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata