STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 13 giugno 2016

Milano: Blu Marshall vince il Bimbi con obiettivo Primi Passi del 26 Giugno. Mujadil Lachy doma African Queen nel Crespi Lr.

Un weekend interessante quello di Milano. Sabato, grazie ad Amico Americano, Dario Vargiu ha toccato le 2500 vittorie in carriera, un traguardo davvero incredibile per un fantino che ha fatto della continuità e della professionalità il suo punto di forza. Complimenti. L'onda lunga è continuata anche domenica dove ha vinto la prima corsa del convegno, e poi anche la seconda collezionando la numero 2502 in sella a Blu Marshall (Blu Air Force) che ha vinto migliorando ancora nel Premio Bimbi, una corsa che molto spesso ha lanciato cavalli buonissimi come, tanto per citarne alcuni, Lucan Sweet, Pensierieparole, Spirit Of Saints, Orpen Shadow, Adragon, Golden Stravinsky
Blu Marshall, alla quarta uscita in un mese e mezzo (con 2 vittorie e 2 piazzamenti), è di volta in volta progredito, ed anche stavolta ha fatto valere un buon passo per andare a pungolare il leader, schiantarlo ai 400 dal palo ed involandosi sul palo tenendo al secondo Opinion Maker (Zoffany) anche lui venuto avanti dalle retrovie, ma con un cavallo forse più abile su percorsi con la curva. Il cavallo della Incolinx ha realizzato un tempo di 1m13s, con gli ultimi 400 in 23.70. IL VIDEO DEL BIMBI QUI.
Si tratta di un cavallo allevato da Stefano Luciani, fratello pieno di Stay Tuned che vinse il Premio Divino Amore, ed è prodotto della veloce fattrice Raganella (Fasliyev), che ha un fratello pieno di Blu Marshall come yearling e visiterà ancora Blu Air Force (Sri Pekan). Blu Marshall con questa vittoria si è guadagnato una candidatura importante al Primi Passi G3 di domenica 26 Giugno. La lista degli iscritti cliccando QUI.
Nel Crespi Lr sui 1200 metri, a vincere è stata una homebred Blueberry quale Mujadil Lachy (Kyllachy) che ha accorciato il metraggio rispetto al debutto vittorioso a 1400, ed ha fatto capire quali sono le sue potenzialità anche in pista dritta. Posizionata da Carlo Fiocchi alle spalle della pacemaker Incolinx Freccia Di Fuoco (Invincible Spirit), ha "curato" l'avversaria African Queen (Red Rocks) da vicino ma l'ha poi surclassata negli ultimi 300 metri nei quali si è staccata in lotta con la stessa, con al terzo posto Persefone (Mujahid) a 6 lunghezze di distacco. Il tempo finale è stato di 1m 13,1s, e la vincitrice è prodotto della fattrice Mujadil Draw (Daggers Drawn), della famiglia di Titus Shadow (Titus Livius) ed Orpen Shadow (Orpen), senza dimenticare Choisir Shadow (Choisir). Mujadil Draw ha uno yearling da Helmet acquistato da Margaret O’Toole per 26,000gns alle Tattersalls December Foal Sale. IL VIDEO DEL CRESPI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui