STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 23 giugno 2016

Irlanda, verso l'Irish Derby di sabato 25: 9 i cavalli dichiarati al via, ci sarà #Harzand mentre forfait per Us Army Ranger

Rivincita non ci sarà. Sono stati dichiarati ufficialmente i partenti dell'Irish Derby e dal novero dei pretendenti è uscito Us Army Ranger (Galileo), secondo ad Epsom, che non ha superato brillantemente l'ultimo lavoro di rifinitura, secondo i canoni di Aidan O'Brien. Un lavoro in seguito al quale l'endoscopia successiva ha rivelato una non corretta respirazione, e quindi non una forma al 100% per un impegno severo come quello irlandese. Uscito lui, è sempre più Harzand (Sea The Stars) il favorito della corsa, regolarmente dichiarato partente anche se lo stesso Dermot Weld (4000 vittorie in carriera proprio ieri, complimenti) ha dichiarato che non è sicuro al 100% di partecipare, e deciderà solo la mattina della corsa. Ma questa è comunque una occasione da non perdere, dunque farà di tutto per mettere in sesto il figlio di Sea The Stars che già prima del Derby inglese era stato vittima di un contrattempo serio. Senza US Army Ranger, i cavalli dichiarati al via sono in 9: Ryan Moore salirà su Idaho (Galileo), altro di O'Brien e terzo nel Derby che questa corsa l'ha vinta 8 volte in 10 anni, ed avrà al via 4 dei 9 partecipanti. Ci sarà anche Port Douglas (Galileo), poi Moonlight Magic (Cape Cross), ultimo nel Derby, poi è stato ancora supplementato Red Verdon (Lemon Drop Kid), sesto nel Derby inglese, poi ancora Shogun (Fastnet Rock), Ebediyin (Raven´s Pass) quale compagno di Harzand, e chiude lo schieramento il Bolger Stellar Mass (Sea The Stars) che sembrava potesse correre il Derby Italiano ed invece ha preferito vincere 2 corse in casa tra Naas e Down Royal. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui