STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 4 giugno 2016

Epsom: #Postponed ed #Atzeni si confermano nella Coronation Cup. Surclassata #Found, obiettivo il doppio nelle King George

Ad Epsom Postponed (Dubawi) si è confermato uno dei migliori anziani da miglio e mezzo riportando con grande stile la Queen Elizabeth II Coronation Cup G1. Il figlio di Dubawi (Dubai Millennium), allenato da Roger Varian, è stato posizionato nel gruppo dei primi da Andrea Atzeni e pur trascinandosi in scia la femmina Found (Galileo) è riuscito a tenerla a debita distanza emergendo con quattro lunghezze e mezzo di margine, con al terzo posto il compagno e pacemaker Roseburg (Tamayuz), rimasto in quota. Solo quarta Simple Verse (Duke Of Marmalade), mentre nulla di fatto per Arabian Queen (Dubawi). Già vincitore lo scorso anno delle King George VI and Queen Elizabeth Stakes G1, si era mostrato in una versione ancora più scintillante nello Sheema Classic G1 di Meydan a fine Marzo ed ha risolto ancora da favorito la Coronation Cup, arrivando a quota 3 vittorie a livello di G1 nella "Cup" in omaggio, quest'anno, al 90° compleanno di Sua Maestà la Regina. Il portacolori di Sheikh Mohammed Obaid Al Maktoum è migliorato molto dal passaggio da Luca Cumani a Roger Varian, ma senza nulla togliere all'allenatore italiano va dato il giusto peso e tributo al gran lavoro dell'allenatore ex assistente di Michael Jarvis. Postponed è così balzato in cima ai favori dell'antepost, con discesa fino a 5/4 dal 7/2, delle King George G1 di fine Luglio ad Ascot, per un bis che sarebbe davvero eccezionale. IL VIDEO DELLA CORONATION CUP QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui