STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 30 gennaio 2017

Giappone: Kitasan Black e Satono Diamond, ossessione Arc de Triomphe. I primi due dell'Arima puntano la Francia

Contrariamente a quanto annunciato nelle settimane scorse, nella mente dei giapponesi è sempre viva l'ossessione dell'Arc de Triomphe G1 pur con 9 mesi di anticipo. L'ultima news riguarda infatti l'intenzione da parte del team del Japanese Horse of the Year Kitasan Black (Black Tide) e di quello del campione dei 3 anni Satono Diamond (Deep Impact) di programmare una spedizione in Francia. Per Kitasan Black questo significa annullare il viaggio a Dubai per partecipare all'annunciato Dubai Sheema Classic G1 in favore di alcuni appuntamenti "domestic" più soft per poi puntare all'appuntamento clou europeo, come anticipato da Hisashi Shimizu. Stessa cosa per Yasutoshi Ikee che ha confermato l'intenzione di Satono Diamond, vincitore dell'Arima Kinen proprio davanti a Kitasan (nella foto), che quello di Satono era un progetto già pianificato prima del debutto in corsa. Satono, di proprietà del magnate dei videogiochi Hajime Satomi, è un cavallo fresco che ha sbagliato finora poco in carriera. Otto corse disputate, 6 primi e 2 piazzamenti arrivati nelle 2000 Ghinee giapponesi sui corti 2000 metri, e nel Derby sui 2400 metri perdendo da Makahiki.
Si tratta di un figlio della campionessa argentina Malpensa (Orpen), vincitrice di 3 G1 in patria, ma in generale protagonista nelle piazze di 10 G1 in Argentina. Esportata nel 2011 grazie all'investimento della Northern Farm, ha dato alla luce Satono Diamond, poi una femmina da Stay Gold che si chiama Linate ed ha già vinto al debutto ad Ottobre senza poi piazzarsi nella successiva, un'altra femmina da Orfevre e l'ultimo figlio un foal da Deep Impact in seguito al quale è deceduta per complicazioni. Malpensa è stata acquistata da Paolo Romanelli ed Emmanuel de Seroux di Narvick International con Riki Takahashi, Veterinario privato di Katsumi Yoshida (Northern Farm), gli stessi di Final Score e Cherry Collect.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui