STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 1 gennaio 2017

Australia: #Oscietra debutta con un terzo posto dopo corsa da protagonista. Soddisfazione generale, comunque..

Cominciamo il nuovo anno commentando il risultato di Oscietra (Exceed And Excel), la prima figlia femmina dell'immensa Black Caviar (Bel Espirit), la quale al debutto non è riuscita ad emulare le gesta della campionessa giungendo solo al terzo posto ma correndo molto bene, perdendo da 2 avversari che avevano maggiore esperienza ed una corsa già sulle gambe. Oscietra, figlia di una cavalla imbattuta in 25 uscite, è partita forte nella maiden sui 1000 metri, gestito i parziali in avanti viaggiando comoda ma negli ultimi 200 metri è calata un filo per lasciare pista a Limestone (Helmet), passata decisa, e con Miss Wahoo finita per battere Oscietra anche per il secondo. In sella c'era Luke Nolan, già fantino di Black Caviar in 22 delle 25 corse vinte, che ha parlato di una cavallina buona ma ancora acerba, alla quale non è stato dato un debutto duro per una precisa scelta augurandosi un brillante futuro per la 2 anni. Anche David Hayes, l'allenatore, è rimasto d'accordo dicendo di non aspettarsi potesse vincere sin dal debutto, ed è comunque rimasto soddisfatto. Comunque Limestone è ritenuta molto buona ed in grado di competere in G1, dunque non resta fare altro che attendere il progresso ulteriore.
Curiose le dichiarazioni di Damian Lane, fantino di Limestone, che dopo aver vinto ha espresso i propri sentimenti nei confronti di Oscietra dicendo testualmente: "I feel like the bloke who shot Bambi."

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui