STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 4 gennaio 2017

La campionessa #Acapulco dal 2017 in training da Aidan O'Brien, punterà alle King's Stand Stakes gravida di Galileo..

Una notizia interessante in chiave europea arriva dal team Coolmore che ha deciso di affidare Acapulco (Scat Daddy), la campionessa delle Queen Mary Stakes G2 a 2 anni nel 2015, e piazzata di Nunthorpe Stakes G1 l'anno successivo alle spalle di Mecca's Angel, dalla base americana di Wesley Ward al quartier generale di casa presso le cure di Aidan O’Brien a Ballydoyle. La 4 anni da Scat Daddy (Johannesburg) avrà un programma niente male con obiettivo delle King’s Stand Stakes G1 al Royal Ascot con l'intenzione di vincere ma gravida di Galileo, quindi correre con il foal in pancia. Di proprietà di John Magnier, Michael Tabor e Derrick Smith è stata allevata in America dal Dr Charles Giles ed acquistata ad Ocala da MV Magnier da yearling per la cifra di $750,000. Si tratta di una mezza sorella di Prenuptial (Broken Vow).
L'ultima corsa disputata da Acapulco è stato un G3 a Santa Anita in Novembre, dopo aver saltato il Royal Ascot a causa del terreno soffice ed un contrattempo che le ha impedito di essere pronta per la Breeders' Cup.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui